89 risultati - Appartamento in affitto a Regione Morges

CHF 5’400.– / mese
1.5 locali 25m² superficie
Chemin de la Riettaz, 1167 Lussy-sur-Morges

Résidence avec bénéfice de locaux commun et service hôtelier complet

Au sein d'un quartier résidentiel de Lussy, sur une surface de plus de 3000 m2, une ancienne habitation rurale a été complètement transformée et une aile ajoutée pour créer La Résidence « Les Preyades ». Ce bâtiment comprend 1 étage au-dessus du rez-de-chaussée, plus un attique, ainsi qu'un niveau souterrain. Sa situation offre le dégagement d'une très belle vue sur le lac Léman et les alpes. Nous y avons aménagés 9 appartements spacieux de standing élevé, sans barrières architecturales, qu'il s'agisse du studio ou des appartements allant des 2 pièces aux 1.5 pièces. Un magnifique appartement dans les combles desservi par un accès privé par l'ascenseur couronne le bâtiment. Une surface de plus de 300m2 d?espace commun est mise à disposition des locataires, comprenant des locaux tels que salon, salle à manger, grande cuisine, toilettes, lieux de loisirs et de sports ; confort, qualité et luminosité sont des critères omniprésents. Il est ainsi possible de combiner judicieusement les moments de vie en société pour ses loisirs et le soutien mutuel que le groupe peut apporter à chacun, sans jamais empiéter sur le niveau d'autonomie et l'intimité nécessaire à chacun. La résidence offre encore le bénéfice de nombreux dispositifs techniques tels qu'équipement sécutel, détection incendie, système de ventilation double-flux à récupération de chaleur et préparation pour post chauffage ou refroidissement, visiophone pour chaque appartement et système de patch magnétique pour l'ouverture des portes. Des espaces extérieurs généreux, agrémentés d'aménagement de chemins de promenades, d'une piscine, d'un étang, etc., forment des lieux de rencontre pour passer du temps avec sa famille et ses amis dans un cadre harmonieux et plaisant. 18 places de parc extérieures dont 6 places pour handicapés s'ajoutent au programme.

Trova gratuitamente il prossimo inquilino

Crea un annuncio gratuito su Homegate e trova in un attimo il nuovo inquilino perfetto per il tuo appartamento.

Pubblica subito

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Informazioni aggiuntive

Panoramica

Il Distretto di Morges è molto ambito come regione in cui abitare. Negli ultimi 3 anni, la popolazione è cresciuta raggiungendo i 87'208 abitanti, con un aumento il 4.54%.

Dati demografici

Il livello di reddito medio è di 94'180 franchi svizzeri. Il 27.19% della popolazione ha una laurea, il 10.74% ha una qualifica professionale superiore, il 41.01% della popolazione ha una qualifica di livello secondario II (maturità o apprendistato), il 20.93% dei residenti sta completando la scuola dell'obbligo e lo 0.13% della popolazione non ha fornito informazioni in merito al titolo più alto. Il tasso complessivo di disoccupazione è dell'1.24%.

Tasse

La pressione fiscale nella regione è del 14.57%. Il reddito, lo stato civile e le detrazioni sono tra i fattori che influenzano la pressione fiscale. Nel Distretto di Morges, una coppia di pensionati paga in media il 18.59%, una coppia con due figli il 9.28% e le coppie sposate senza figli il 13.11%. L'onere fiscale per una persona single senza figli è del 20.04%.

Mercato immobiliare generale

Edifici di nuova costruzione

Nel corso degli ultimi 5 anni, il numero di appartamenti di nuova costruzione nel Distretto di Morges è aumentato costantemente: in totale sono stati costruiti 2'917 nuovi appartamenti. In totale sono stati creati 121 appartamenti monolocali. Sono stati costruiti 716 nuovi bilocali. Sono stati creati anche spazi abitativi per le famiglie: ad esempio sono stati aggiunti 912 trilocali e 722 quadrilocali. Per chi ha bisogno di più spazio, sono stati costruiti 324 appartamenti con 5 stanze e 122 appartamenti con almeno 6 stanze.

Stock immobiliare

Grazie alle nuove costruzioni, il patrimonio abitativo del Distretto di Morges è aumentato e ora conta complessivamente 41'698 appartamenti. Sul mercato immobiliare sono disponibili 2'508 monolocali. Ci sono 6'479 appartamenti con 2 stanze, 11'009 appartamenti con 3 stanze e 10'697 appartamenti con 4 stanze. Si contano inoltre 6'386 appartamenti con 5 stanze e 4'619 appartamenti spaziosi con 6 o più stanze.

Appartamenti non occupati

Nel Distretto di Morges, lo 0.84% degli appartamenti è vuoto. In totale, lo 0.84% degli appartamenti con una stanza, lo 0.99% di appartamenti composti da due stanze, lo 0.95% degli appartamenti con tre stanze, lo 0.65% degli appartamenti composti da quattro stanze e lo 0.63% degli appartamenti con cinque stanze al momento è vuoto. La percentuale di appartamenti inutilizzati con più di cinque stanze è pari allo 0.82%, di cui l'1.09% è costituito da appartamenti con almeno sei stanze.

Mercato immobiliare (solo locazione)

L'affitto medio degli immobili è pari a 1'840 franchi svizzeri. Il 25% di tutti gli affitti è più basso o corrisponde a un affitto mensile di 1'451 franchi svizzeri (quantile del 25%). Il quantile del 75% dell'affitto mensile ammonta a 2'276 franchi svizzeri.