111 risultati - Appartamento in affitto a Regione Brugg

CHF 2’630.– / mese
4.5 locali 97m² superficie
Breiternstrasse, 5107 Schinznach Dorf

Projektankündigung

Schinznach-Dorf bietet eine hervorragende Infrastruktur (Arzt, Zahnarzt, Apotheke, Drogerie, Bäckerei, Metzgerei, Bank, etc.) und deckt alle Bereiche des täglichen Bedarfes ab. Ausserdem sind Kindergarten, Primar-, Real- und Bezirksschule im Dorf, Sekundar- und Teile der Realschule sind im nahen Veltheim. Der Bahnhof in Schinznach-Bad liegt an der Linie Zürich-Bern und kann bequem erreicht werden. Die Züge verkehren im Halbstundentakt. Zürich liegt mit dem Zug 40 Minuten nah und Bern ist in 70 Minuten erreicht. Die nah gelegenen Anschlüsse an die A1 und A3 sind lediglich sechs Fahrminuten von Schinznach entfernt, somit sind auch die umliegenden Zentren (Aarau, Lenzburg, Brugg, Baden, Zürich) und weiter gelegene Landesteile rasch erreicht. Die herrliche und ruhige Lage lässt vergessen, dass Schinznach sehr zentral gelegen ist und in allen Richtungen kurze Wege zu einem grossen Arbeitsmarkt und Freizeitangebote anbietet. An der Breiternstrasse 7 werden neun Wonungen an schönster Lage in Schinznach-Dorf erstellt. Es enstehen je drei grosszügige 2½-/3½- und 4½-Zimmer Wohnungen. Das Bauwerk wird im Minergiestandard erstellt. Der Vorteil dieser Bauweise, gegenüber herkömmlichen Bauten, liegt hauptsächlich darin, dass die Energiekosten sehr niedrig sind. Das tägliche Lüften, bei dem ein grosser Energieverlust entsteht, entfällt, denn die Wärme der Abluft wird der frischen Zuluft übertragen und den Wohneinheiten wieder zugeführt. Der Vorteil des Konzeptes kommt besonders Allergikern zugute. In der Zuluft können die notwenigen Pollenfilter eingebaut werden.

Trova gratuitamente il prossimo inquilino

Crea un annuncio gratuito su Homegate e trova in un attimo il nuovo inquilino perfetto per il tuo appartamento.

Pubblica subito

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Informazioni aggiuntive

Panoramica

Il Distretto di Brugg è molto popolare: negli ultimi 3 anni la popolazione è cresciuta del 3.48%, raggiungendo i 51'451 abitanti.

Statistiche sulla popolazione

Il reddito medio annuo è di 72'995 franchi svizzeri. Il 15.93% della popolazione è laureato, il 17.32% ha completato una formazione professionale superiore, il 46.03% della popolazione ha una qualifica di livello secondario II (diploma di maturità o apprendistato), il 20.73% sta completando la scuola dell'obbligo e per lo 0.00% della popolazione non ci sono informazioni sul titolo di studio più elevato. Quest'area residenziale è caratterizzata da un alto standard sociale e da una popolazione istruita. L'1.20% della popolazione è attualmente disoccupato.

Tasse

La pressione fiscale nella regione è dell'11.72%. Il reddito, lo stato civile e le detrazioni sono tra i fattori che influenzano la pressione fiscale. Nel Distretto di Brugg, una coppia di pensionati paga in media il 14.51%, una coppia con due figli l'8.01% e le coppie sposate senza figli il 10.57%. La pressione fiscale per una persona single senza figli è del 16.31%.

Mercato immobiliare generale

Edifici di nuova costruzione

Il mercato immobiliare del Distretto di Brugg si è sviluppato positivamente negli ultimi 5 anni: complessivamente sono stati costruiti 1'570 appartamenti. 86 nuovi appartamenti sono monolocali, ideali per i single. 348 nuovi appartamenti hanno due stanze. In più, sono stati costruiti 492 trilocali e 378 quadrilocali. Si sono aggiunti inoltre 185 appartamenti con 5 stanze e 81 appartamenti con almeno 6 stanze.

Stock immobiliare

Gli edifici di nuova costruzione contribuiscono a garantire la crescita del patrimonio immobiliare della regione, per un totale di 24'632 appartamenti nel Distretto di Brugg. I monolocali rappresentano un totale di 763 appartamenti nella regione. Per quanto riguarda gli appartamenti di medie e grandi dimensioni, lo stock immobiliare comprende 2'419 appartamenti con 2 stanze, 5'681 appartamenti con 3 stanze e 7'333 con 4 stanze. Complessivamente si contano 5'565 appartamenti con 5 stanze e 2'871 appartamenti spaziosi con 6 o più stanze.

Appartamenti vuoti

Il tasso di appartamenti non abitati nel Distretto di Brugg è pari all'1.44%. Qui, il 3.81% degli appartamenti composti da una sola stanza, il 3.07% di appartamenti composti da due stanze, L'1.50% degli appartamenti con tre stanze, L'1.22% degli appartamenti con quattro stanze e lo 0.92% degli appartamenti con cinque stanze al momento è vuoto. Il tasso di appartamenti vuoti è dello 0.90% per gli appartamenti con più di cinque stanze e dello 0.87% per quelli con più di sei stanze.

Mercato immobiliare (solo locazione)

Il prezzo medio di affitto degli immobili in questa regione è di 1'510 franchi svizzeri. Il 25% degli affitti è più basso o è pari a un affitto mensile di 1'290 franchi svizzeri (quantile del 25%). Inoltre, il 75% degli affitti mensili è inferiore o uguale a 1'815 franchi svizzeri.