0 risultati - Commercio, uffizio, magazzino in vendita a Regione Sassari

No results

Oh no! Sembra che al momento non ci siano proprietà che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca.

Ti consigliamo di limitare i criteri di ricerca e di salvare un abbonamento di ricerca per ricevere automaticamente le notifiche sui nuovi annunci.

Altri immobili che potrebbero interessarvi in base ai tuoi criteri di ricerca
1 / 20
EUR 7’238’400.–
240 locali
22050 Lierna

Hotel / Klinik * Stabile ex seminario splendida vista lago. PIANO ATTUATIVO

Sulle sponde del lago di Como, a Lierna, nelle immodiate vicinanze della perla del Lago, Varenna, si trova un maestoso complesso a suo tempo realizzato come Seminario Clarettiano, in una posizione dominante, dove lago e monti ne sono una splendida cornice. Il complesso ,RIENTRANTE IN UN PIANO ATTUATIVO, al momento della sua edificazione ed anche allo stato attuale, comprendeva e comprende l'area adibita a scuole, collegio, convitto, vani accessori quali refettori, zona cucine ed una chiesa interna all'edificio.Il tutto si estende su cinque piani, circa di 10.000,00 mq. per un totale di mc. 30.000,00. Il complesso è suddiviso in comparti quali dormitori per gli studenti o appartamenti per i Superiori, sala cinematografo, Il terreno giardino circostante il complesso si trova ben inserito in un contesto urbanizzato e ottimo per creare quegli spazi esterni adatti a qualsiasi tipo di attività: la realizzazione di una piscina, il riadattamento dell'attuale campo da calcio, piuttosto che la sua trasformazione in campi da tennis, un parco che ben si presta a luoghi di puro carattere sportivo piuttosto che di rilassamento o invitante a passeggiate verso i monti. iL PIANO ATTUATIVO prevede la totale demolizione del complesso con riedificazione in volumi e superfici diverse dall'esistente oppure, qualora la necessità fosse quella della trasformazione alberghiera, in Campus universitario, struttura per Casa di riposo, Clinica privata o quant'altro, si può prevedere una totale manutenzione ordinaria e straordinaria secondo i propri intenti. Il complesso è inserito in un ambiente naturale di rara bellezza ed l'area è quasi interamente delimitata da un percorso storico culturale denominato "Il sentiero del viandante".Altre notizie più dettagliate verranno inviate su richiesta via mail.

EUR 33’696’000.–
13 locali
06121 Perugia

Castello e Azienda agricola

Il Castello (XII secolo) è stato restaurato più volte nel corso dei secoli ed adattato a residenza abitativa, con varie sale affrescate. Tuttora conserva un buon sviluppo murario, merlato alla guelfa, una torre quadrata ed un cortile interno; in esso si trova un pozzo profondo 13 m comunicante con i sotterranei e le segrete. La Cappella del Castello era gestita dai monaci cistercensi dellabbazia di Montelabate sin dal 1113, e rappresentò la parrocchia fino al 1600. Chiesa parrocchiale (1610), dedicata a San Tommaso e costruita su un terreno dei conti Degli Oddi.Riconosciuto come tesoro dei Beni Culturali è emblema della tradizione vitivinicola del territorio con i suoi 12,5 ha coltivati a vigneto.La tenuta si estende su circa 226 ha di cui 12,5 ha coltivati a vigneto i restanti 4 ha a uliveto, 170 ha a seminativo irriguo e 13 ha boschivo.2 laghi per irrigazione di tutto il territorio.Il castello per un totale di circa 130 mq è stato ristrutturato interamente per circa 2130 mq , mentre i restanti 1500 sono da ristrutturate.Nella tenuta sono presenti 8 casolari di cui 2 interamente ristrutturati, mentre 6 sono da ristrutturare con progetto approvato sia al Comune che alla Sovrintendenza,130 mq di volumetria da realizzare accanto al castello.Produzione di vini (2 bianchi, 2 rossi, 1 rosato) Doc - Colli Altotiberini - ITG d'Umbria e IGP d'Umbriaterreno misto argilloso di medio impasto, densità di impianto 4700 ceppi/ettaro